Ottica Siano Salerno

RetroSuperFuture

Per tutti gli altri modelli visita il sito: http://retrosuperfuture.com/

Storia del brand

Partendo da un classico, silhouette pulite, SUPER ha progressivamente costruito la loro impressionante collezione, attualmente composto da una lunga lista di taglio ancora forme all’avanguardia senza tempo. Sagome come il Flat Top, Ciccio, América, W, o modelli distintamente femminili come la Lucia e Drew, sono diventati punti di raccolta di super e una continua fonte di ispirazione e di interpretazione giocosa dal team creativo del brand.

L’OBIETTIVO

Fin dalla sua nascita, l’obiettivo di SUPER era quello di sviluppare occhiali di alta qualità, con un design distintivo ad un prezzo abbordabile. Il fondatore di SUPER Daniel Beckerman spiega l’idea iniziale che da allora è guidato del marchio ogni scelta: “Tutte le aziende che erano nel mercato stavano sviluppando dell’occhialeria noioso. Continuavo a guardare tutte le marche di abbigliamento sperimentali indipendenti e mi chiedevo perché nessuno aveva ancora osato sviluppare un eccentrico, linea in grassetto di occhiali.

In realtà, SUPER, realizzato interamente a mano in Italia, ha avuto l’opportunità di collaborare con alcuni dei migliori produttori di occhiali al mondo e sperimentare nuove tecniche di produzione, finiture, materiali e dettagli, mentre anche l’aggiunta di uno strato di qualità eye-protezione collaborando con l’esclusiva società tedesca obiettivo ZEISS. Attualmente, ogni nuova collezione SUPER, consiste in una selezione e l’interpretazione dei loro sagome classiche, sviluppato attraverso la ricerca costante di nuove atmosfere, i riferimenti, materiali, finiture, colori, texture e forme. Roster SUPER comprende anche la raccolta Visiva innovativa, una serie di occhiali da sole di stagione e da collezione con acetati sperimentali e stampati, sviluppati anche in collaborazione con artisti di fama; nonché un giovane e in crescita ottico, una linea di bicchieri di classe ma alla fine confortevoli per un uso tutto il giorno ogni giorno